Team

Lo Staff del Centro Marconi Due Srl è così composto:

Medicina del lavoro Bologna e provincia

Staff Operativo Medicina del Lavoro Bologna e provincia, ci occupiamo esclusivamente dell’organizzazione della Sorveglianza Sanitaria, riservando ad ogni Medico Competente una segretaria dedicata, inclusi i Soci Titolari.

 

Il Centro Marconi Due si fa carico di fornire il servizio completo sia dal punto di vista tecnico-sanitario sia dal punto di vista organizzativo gestionale, tramite programma informatico specificatamente dedicato alle Aziende.

 

Il Centro Marconi Due mette altresì a disposizione un servizio di segreteria che gestisce ed elabora lo scadenziario annuale pianificando e organizzano le visite direttamente con i responsabili operativi delle Aziende.

Medicina del lavoro Italia

Staff Operativo Medicina del Lavoro Italia ci occupiamo dell’organizzazione della Sorveglianza Sanitaria sul Territorio Nazionale e delle relazioni con i Centri Partners e i Medici Nominati.

 

L’attività consta nel coordinare i Medici Competenti responsabili sul territorio, fornire il servizio completo sia dal punto di vista tecnico-sanitario sia dal punto di vista organizzativo gestionale, sempre tramite programma informatico specificatamente dedicato, raccordare i dati (relazioni) dei singoli Medici Competenti e concordare con i medesimi l’applicazione dei protocolli.

Medici del Lavoro

Ci avvaliamo della collaborazione di Medici Competenti che collaborano nella Gestione della Sorveglianza Sanitaria a favore delle Aziende sul Territorio Bolognese e Nazionale.

Infermieri Specializzati

Ci avvaliamo della collaborazione di Infermieri Specializzati che collaborano nella Gestione della Sorveglianza Sanitaria a favore delle Aziende sul Territorio Bolognese e Nazionale.

Formazione e sicurezza

Gestione delle attività di formazione, sia presso il Centro Marconi Due, che presso le Sedi Aziendali. Organizzazione delle aule formative in presenza , in videoconferenza e in modalità E-learning, con un Team di docenti altamente qualificati con competenze multi-disciplinari.

Consulenti specializzati

Ingegneri Civili ed Edili Specializzati, Formatori e Tecnici della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro.